UNA STORIA DI SOGNI E PASSIONE

Una sfida iniziata da Cenerini negli anni ’60, con l’ideale di commercializzare frutta e verdura della migliore qualità, garantendo un servizio affidabile e dinamico. Nel corso degli anni e delle generazioni, Cenerini Spa continua ad applicare quelle strategie e quella capacità di rinnovamento che l’hanno portata ad essere considerata dai clienti una struttura solida ed un partner affidabile.

LA CERTEZZA SULLA QUALITA’

La certezza sulla qualità dei prodotti è garantita dalla filiera di produzione, in quanto legata direttamente ai migliori produttori, in grado di garantire la tracciabilità dei prodotti e dotati delle principali certificazioni di qualità europea (GLOBALGAP, UNI EN ISO 9001:2000).

Import/Export ortofrutticolo

Cenerini Spa, dispone di un ufficio estero composto da diverse professionalità specifiche del settore, in grado di soddisfare anche la piú esigente clientela, dal grossista alla grande distribuzione italiana ed europea. I paesi esteri di riferimento sono: Germania, Francia, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Repubbliche Baltiche (Estonia, Lituania, Lettonia) Ucraina, Bielorussia, Russia, Slovenia, Serbia, Croazia.
Con una propria area espositiva nel Centroagroalimentare di Bologna, dispone di una organizzata piattaforma logistica provvista di celle frigorifere in grado di mantenere la catena del freddo. Qualità, serietà, tempestività e professionalità unita ad una notevole flessibilità sono i nostri punti di forza.