Forte potenziamento dei mercati storici

Giada Cenerini, managing director di Cenerini Spa traccia un bilancio dell’anno appena concluso.

Bilancio 2016 positivo e in crescita per Cenerini, “Il fatturato è aumentato sia in termini di export sia nella vendita al dettaglio – spiega Giada Cenerini, managing director dell’azienda – Parliamo di circa un 15% in più, con un forte potenziamento nei nostri mercati storici”. “Il maltempo di inizio 2017 – continua Giada – ci ha condizionati, ma grazie ai rapporti consolidati con i produttori siamo riusciti a far fronte alle richieste dei nostri clienti”.

Il 2016 è stato un anno di novità:

“Dopo due anni di lavori, nel mese di aprile abbiamo aperto il nostro nuovo magazzino. Nuove dimensioni, nuovi colori ma stesso staff vincente, che è stato in grado di mantenere la continuità del lavoro e garantire il servizio ai clienti. Abbiamo, inoltre, ampliato la nostra gamma di prodotti introducendo referenze di quarta gamma e frutta secca e aumentato il personale proprio per venire incontro a tutte le esigenze della nostra clientela”.
Il magazzino si trova all’interno della nuova Nuova Area Mercatale-NAM, e come sottolinea Giada “ci sta dando parecchie soddisfazioni. I volumi sono in aumento e le dimensioni del nostro stand sono più importanti”.